ASPIRE ZELOS KIT 2500 MAH CON NAUTILUS 2S

ASPIRE ZELOS KIT 2500 MAH CON NAUTILUS 2S

70,00 €
Tasse incluse
 Prodotto disponibile con diverse opzioni
  • Security policy (edit with Customer reassurance module) Security policy (edit with Customer reassurance module)
  • Delivery policy (edit with Customer reassurance module) Delivery policy (edit with Customer reassurance module)
  • Return policy (edit with Customer reassurance module) Return policy (edit with Customer reassurance module)

Descrizione

ZELOS KIT 50 W

Zelos, un vaping mod compatto ed ergonomico da Aspire alimentato da un 2500mah batteria incorporata Li-Po. Potenza può raggiungere fino a 50W. tensione variabile e dispositivo wattaggio. Oltre alle impostazioni TC precise, il nuovo firmware assicura la sua potenza può anche essere regolato in modalità TC, con tutto ciò che aggiunto insiem

Il nuovo atomizzatore nautilus 2S dotato di ricarica dall'altro

Scheda tecnica

ASPIRE
0 Articoli

Shipping & Returns

Politica della restituzione

Il cliente ha 14 giorni (dal ricevimento degli articoli) per restituire la merce.

In caso di richiesta di cambio o rimborso, il cliente restituisce il nuovo articolo nella sua confezione originale, intatto, accompagnato da tutti gli accessori, le istruzioni e la documentazione al seguente indirizzo: GR STORE SRL - VIA COL DI LANA 137 - LATERZA (TA) 74014 ITALIA.

Il prodotto deve essere nuovo e confezionato nella sua confezione originale. Non possiamo rimborsare oggetti danneggiati o usati.

In caso di esercizio del diritto di recesso, la GR STORE SRL* è tenuto al rimborso delle somme versate dal cliente, senza spese, ad eccezione delle spese di restituzione. Il rimborso è dovuto entro un massimo di 15 giorni.

Il cliente restituisce il prodotto per un motivo che rientra nella responsabilità nostra, rimborsiamo il prodotto e le spese di spedizione e di restituzione con ritiro a nostro carico.

Il cliente restituisce il prodotto semplicemente perché non lo soddisfa: GR STORE SRL rimborsa costo del prodotto ma il costo del reso è a carico del cliente.

Se si restituisce un articolo, non dimenticare di includere la copia della fattura di vendita (o la conferma ricevuta per e-mail) e indicare il motivo del reso e tutti i dettagli rimborsiamo l'importo del prodotto ma il costo del reso è a carico del cliente.

Se si restituisce un articolo, non dimenticare di includere la copia della fattura di vendita (o la conferma ricevuta per e-mail) e indicare il motivo del reso e tutti i dettagli. 

Promemoria: per motivi di igiene, e se il prodotto è stato aperto, il diritto di recesso NON si applica alle seguenti categorie di prodotti: atomizzatore, dri tip, e-liquid. Grazie per la vostra comprensione!

Customers Love Us

  • "Excellent products and excellent service." - Josephine
  • "Excellent value. High quality products at reasonable prices." - Warren
  • "Outstanding customer service." - Jack
  • "You're the best! Thank you!" - Tatiana