ELEAF BATTERIA PICO SQUEEZE 50 W
Non disponibile

ELEAF BATTERIA PICO SQUEEZE 50 W

19,90 €
Tasse escluse
 Non disponibile
This product can be bought with COD
  Security policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Delivery policy

(edit with the Customer Reassurance module)

  Return policy

(edit with the Customer Reassurance module)

Descrizione

Eleaf Pico Squeeze 50W Box

Eleaf allarga la sua linea di sigarette elettroniche con qualcosa di davvero particolare: una squonker!

Questa versione di iStick Pico infatti possiede l'alloggiamento per la boccetta, che viene schiacciata per spingere il liquido fin nel dripper in cima (non incluso in questa versione solo batteria: guarda tra i prodotti compatibili e ricambi).

In passato questa tipologia di sigarette elettroniche era appannaggio di pochi appassionati smanettoni: con questo prodotto tutto sommato facile da usare per chi è dotato di buona volontà chiunque può avvicinarsi al bottom feeder.

Il funzionamento è solo bypass (non sono presenti schermi o regolazioni), e la potenza massima erogabile da questa sigaretta elettronica è di 50w in ogni caso (bloccata dal circuito), quindi la potenza erogata dipende dalla coil realizzata e dalla carica della batteria.

Nel circuito della Pico Squeeze troviamo comunque la protezione da corto circuito, da batteria scarica (più veloce lampeggia il led più è scarica la batteria), e da resistenza troppo bassa.

La resistenza minima utilizzabile è 0.15 ohm (comunque limitata a 50W). Non compatibile con atomizzatori oltre 23 mm di diametro.

La Pico Squeeze è consigliata a chi vuole avvicinarsi al modo del bottom feeder con una sigaretta elettronica economica ma pur sempre prodotta da Eleaf.

Contenuto della confezione:

  • 1 Pico Squeeze con boccetta

Scheda tecnica

0.12 kg
 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua