ELEAF ISOLO AIR CON GTL MINI POD 1500 MAH
Non disponibile

ELEAF ISOLO AIR CON GTL MINI POD 1500 MAH

29,90 €
Tasse escluse
 Non disponibile
Non ci sono ancora recensioni

Descrizione

ELEAF ISOLO AIR CON GTL MINI POD 1500 MAH 

è un pod kit dalle dimensioni compatte e dal design elegante, con inserti in pelle.

Alimentato da una batteria integrata da 1500 mAh, è in grado di erogare una potenza massima di 40 W. Si dota della funzione di wattaggio variabile, che  consente di controllare la potenza erogata e di conseguenza la produzione di vapore, per un’esperienza più personale e soddisfacente.

Il chipset interno mantiene il dispositivo in funzione in modo fluido, coerente e preciso, fornendo al contempo una molteplicità di funzioni di sicurezza.

Nella parte superiore, l’Eleaf iSolo Air dispone di un innovativo sistema di regolazione del flusso d’aria: una valvola con doppia fenditura regolabile che consente di controllare l’ingresso dell’aria. Per modificare il flusso d’aria, basta semplicemente spingere la piccola manopola di lato per trovare l’impostazione ideale.

Abbinato alla batteria vi è la cartuccia (pod) GTL Mini, dalla capienza di 2 ml, e con una porta inferiore per la ricarica del liquido. Il GTL Mini monta tutte le coil Eleaf GTL. La pod GTL Mini si inserisce sulla batteria senza riguardo alla rotazione e i magneti posti sul fondo ne rendono il posizionamento estremamente veloce.

Essendo compatibile con le coil GTL, potrete godere sia di uno svapo DL (tiro polmonare) che MTL (tiro di guancia). La pod utilizza il metodo di installazione della coil press-fit, semplicemente spingendo la coil nel suo alloggio all’interno della cartuccia, senza bisogno di avvitare.

Il GTL Mini Pod può anche essere accoppiato a una base con attacco 510 (vedi atomizzatore GTL Mini) e trasformato in un vero e proprio atomizzatore da utilizzare sulla maggior parte delle box.

Grazie alla batteria integrata da 1500 mAh e alla ricarica rapida 2A di tipo C, iSolo AIR può essere caricato completamente in 40 minuti.

Specifiche tecniche:

Dimensioni: 91 * 34 * 27 mm

Alimentazione: batteria integrata da 1500 mAh

Capienza: 2 ml

Wattaggio variabile: da 1 a 40 W

Comodi e pregevoli inserti in pelle

Sistema di ricarica inferiore del liquido

Innovativo sistema di flusso d’aria

Ricarica veloce 2A con USB di tipo C

Compatibile con tutte le coil della serie Eleaf GTL

Ha un sistema di refill liquido semplificato; basta estrarre il pod e riempirlo dal basso.

 

Contenuto della confezione:

1 iSolo AIR batteria da 1500 mah

1 cartuccia (pod) GTL Mini da 2ml

1 coil GTL da 1.2 ohm

1 coil GTL da 0.8 ohm

1 cavo USB di tipo C

Manuale d’uso

 

Scheda tecnica

0.14 kg

Reviews

Potrebbe anche piacerti