INNOKIN ZENITH PRO 5,5 ML TANK 24 MM
Non disponibile

INNOKIN ZENITH PRO 5,5 ML TANK 24 MM

22,90 €
Tasse escluse
 Non disponibile
Non ci sono ancora recensioni

Descrizione

Innokin Zenith Pro 5.5 ML  

Torna ancora una volta la collaborazione tra i notissimi vapers Phil Busardo e Dimitri Agrafiotis assieme all'azienda Innokin, presentandoci il nuovo atomizzatore Zenith Pro, ovvero il famoso Zenith con qualche novità e aggiornamento in più.

Il serbatoio aumenta di capacità e passa ad essere da 5,5 ml.

La scocca esterna è realizzata con una struttura in acciaio inossidabile e l'atomizzatore presenta un diametro di 24 mm.

Lo Zenith Pro si avvale di due tipologie differenti di testine, sia da 1.2 ohm (10-14W) che da 1.0 ohm (20-25W).

Pur manenendo le caratteristiche di un atomizzatore MTL, la potenza massima della coil da 1.0ohm adottata, lo spinge verso un tiro che tende al polmonare (chiamato RDL-Resticted Direct Lung).

Le testine sono facilmente sostituibili grazie ad un sistema di aggancio che non necessita dell'avvitamento, rendendo quindi l'operazione più semplificata.

L'airflow è regolabile dal basso tramite l'apposito anello, mentre il refill avviene dall'altro grazie al comodo tappo dal design Twist and Lock.

La struttura di questo atomizzatore è stata ideata appositamente per prevenire ogni tipologia di perdita o spiacevoli inconvenienti che riguardano l'utilizzo del liquido al suo interno.

Il design del drip tip, inoltre, presenta colori e venature particolari che lo rendono ancora più accattivante, grazie anche all'aggiuntivo beauty ring.

Lo Zenith Pro rimane compatibile con l'intera gramma di testine delle serie Z e continua a garantire la stesse pregevoli prestazioni del suo predecessore, ma con qualche valore aggiunto in più.

Caratteristiche del prodotto:
Dimensioni: 24x49mm (incluso il drip-trip)
Capacità: 5,5ml
Attacco: 510
Airflow: regolabile tramite la ghiera posta in basso

Contenuto della confezione:
1 x Innokin Zenith Pro Tank
1 x Zenith Z-Coil da 1.2ohm (Pre-installata)
1 x Zenith Z-Pro RDL 1.0ohm
1 x Vetrino di ricambio
1 x Set di o-ring
1 x Beauty Ring decorativo
1 x Manuale

Scheda tecnica

0.10 kg

Reviews

Potrebbe anche piacerti