INNOKIN BOX COOLFIRE Z 750 50 W
Non disponibile

INNOKIN BOX COOLFIRE Z 750 50 W

24,90 €
Tasse escluse
 Non disponibile
Non ci sono ancora recensioni

Descrizione

Innokin Xoolfier z 750 Box 50 w

La batteria è di tipo integrata e permete di essere regolata avvalendosi di un range tra i 6 e i 50W di potenza. Presenta un'autonomia di 2100mAh ed è in grado di garantire un'egregia durata, a favore di uno svapo costante e giornaliero. Oltre al Wattaggio, sarà possibile anche settare il Voltaggio. Lo schermo Oled permette di gestire al meglio le operazioni di regolazione, coadiuvati anche dalla presenza di due pratici pulsanti

Innokin presenta la nuova ed elegante box mod Coolfire Z50! Realizzata in lega di zinco e dai colori satinati, questo dispositivo permetterà ai tanti amanti del vaping di svapare a lungo e facilmente grazie ad un prodotto ergonomico, compatto e a delle prestazioni davvero pregevoli.

La Coolfire Z50 si attiva e disattiva premendo il tasto principale con 3 clic rapidi e consecutivi. Per una maggiore sicurezza, è stato ha aggiunto un interruttore On / Off alla base della box, per disattivarla completamente ed evitare accensioni accidentali.  La batteria è facilmente ricaricabile tramite un cavo micro-USB incluso, da collegare al computer o all'adattatore dello smartphone. L'elettronica Innokin integrata nel kit, è dotata di tutti i parametri di sicurezza necessari per proteggere il dispositivo durante la ricarica e il suo utilizzo.  Può ospitare atomizzatori fino a 24mm di diametro. A marchio Innokin, particolarmente raccomandabili possono essere ad esempio lo Zenith o lo Zlide.  La Coolfire Z50 box mod è ottima per i prinicpianti che vogliono passare ad un livello successivo, senza rinunciare anche ad un tocco di eleganza e bellezza a portata di mano.

CARATTERISTICHE

  • Dimensioni in mm: 69x 34x 26

  • Range di potenza erogata: da 6w a 50w
  •  2100mAh
  • Range di voltaggio: da 1 a 7.5

  • Range di resistenza: da 0.05ohm a 3.5ohm

  • Filettatura: 510

  • Carica: 2A / 5 volt

Scheda tecnica

0.10 kg
2
3

Reviews