VAPOR STORM ECO BOX 90 W TC
Non disponibile

VAPOR STORM ECO BOX 90 W TC

14,49 €
Tasse escluse
 Non disponibile
Non ci sono ancora recensioni

Descrizione

Vapor Storm Eco Mod 90W

Vapor Storm Eco Mod è un prodotto estremamente semplice, ma allo stesso tempo innovativo.

Mentre le altre mod propongono display da 32 pollici 4k su cui guardare le partite di Champion's League, modalità di controllo della temperatura che non interessano alla maggior parte degli utenti, Eco Mod svolge il suo lavoro in modo semplice ed efficace.

E' una batteria per sigaretta elettronica piccola e leggera con un look spiritoso. Si accende e si spegne con 5 click, e si preme il tasto per svapare. Fine.

Il led dietro il pulsante di attivazione lampeggia:

·         all'accensione o allo spegnimento

·         se c'è un problema con l'atomizzatore (assente o corto circuito)

·         se la batteria se si sta scaricando

Ovviamente non avendo nessun tipo di regolazione la potenza erogata dalla box mod dipende esclusivamente dalla resistenza della coil (o testina) e dal livello di carica della batteria (come per le batterie eGo o per i tanto osannati tubi meccanici in lega aerospaziale da 500 euro).

La modalità di erogazione è quindi bypass, come un dispositivo meccanico. Questo non vuol dire che la box eroga sempre 90w: sarebbe una follia!

La potenza erogata è di circa 14 : resistenza (quindi ad esempio con una coil iJust2 da 0.3 ohm avremo circa 45w; con una coil Q16 da 1.6 ohm avremo circa 9w). Tutti abbiamo una calcolatrice sul ns. smartphone quindi possiamo arrivare a capire se la potenza erogata farebbe al nostro caso.

Il coperchio magnetico posteriore nasconde il vano batteria. L'idea geniale di Vapor Storm, riguardo al vano batteria, è stata quella di incassare i magneti oltre che incollarli, per non farli staccare come succedeva in alcuni casi con le Evic VTC Mini e le Evic vTwo di Joyetech.

Eco Mod funziona con una batteria 18650 (non inclusa) ed è possibile in caso di emergenza ricaricare dalla presa microUSB frontale, tuttavia Eco Mod non dispone di pass-trough quindi non è possibile utilizzare il dispositivo durante la carica. Consigliamo quindi di utilizzare un caricabatteria esterno (anche economico come Efest Soda o Xtar MC1) in modo da avere sempre una batteria carica disponibile.

La finitura della box è vellutata e goduriosa (non ce l'aspettavamo in questa fascia di prezzo) e le colorazioni sono tante e molto carine. Siamo sicuri che qualcuno non mancherà di abbinare la box al proprio abbigliamento.

Che aspettate quindi? Prendete l'atomizzatore della vostra sigaretta elettronica, caricatelo con un liquido con nicotina (o senza!) e iniziate a godervi la semplicità e la leggerezza della Eco Mod.

 

Scheda tecnica

0.10 kg

Reviews