VAPORESSO SWAG PX80 80 W POD KIT
Non disponibile

VAPORESSO SWAG PX80 80 W POD KIT

29,90 €
Tasse escluse
 Non disponibile
Non ci sono ancora recensioni

Descrizione

VAPORESSO SWAG PX80 80 W POD KIT

è una pod mod inspirata a un prodotto famoso, ma con tanti tesori nascosti. Si tratta di un dispositivo fatto di lega di zinco e finta pelle, leggermente morbida, con le finiture in finto carbonio, che si trasforma in un display TFT da 0.96 pollici.

Popping-out coil

Sostituire la coil non è stato mai così semplice! Prima bisogna estrarre la cartuccia, premere il drip tip e la resistenza si stacca automaticamente dalla pod. Questo meccanismo consente di togliere la coil anche a liquido carico. Una volta inserita la coil c’è bisogno di girare il drip tip verso il lucchetto chiuso. La pod non perde liquido e anche se con il liquido carico decidessimo di cambiare la coil, la cartuccia rimane sempre asciutta.

Come ricaricare la Swag PX80 pod di ricambio

Per ricaricare la cartuccia con il tuo liquido preferito bisogna prima estrarre la cartuccia dalla batteria, capovolgerla, aprire il tappo di silicone sul fondo della cartuccia e alla fine introdurre il liquido nel serbatoio. Far cadere qualche goccia di liquido sulla testa dell’atomizzatore prima del suo primo utilizzo per evitare bruciature a secco.

- Display: 0.96'' TFT

- Tasto Fire, tasto più e meno

- Pod magnetica da 4ml

- Ricarica veloce USB-C da 2A

- Senza perdite di liquido - protezione Quad

- Sostituzione della coil a liquido carico

- Inclusa una GTX mesh coil da 0.2ohm (45-60W)

- Inclusa una GTX mesh coil da 0.3ohm (32-45W)

- Compatibile con tutte le resistenze GTX

- Una batteria 18650 sostituibile (non inclusa) 

Scheda tecnica

0.10 kg

Reviews