INNOKIN ENDURA T18 II MINI

INNOKIN ENDURA T18 II MINI

19,90 €
Tasse escluse
Non ci sono ancora recensioni

Descrizione

Innokin Endura T18II KIT

Endura T18 II è il mini kit della Innokin con tre livelli di regolazione di potenza. La nuova versione è più compatta e presenta diverse migliorie rispetto al modello precedente, oltre ad un'estetica più moderna e accattivante.

Il coperchio magnetico del nuovo pod della Innokin riesce a mantenere un alto livello d'igiene, anche dopo diversi utilizzi.
Tra le caratteristiche del kit troviamo 4 livelli di regolazione dell’afflusso d’aria, pregio molto apprezzato dagli svapers di tutto il mondo.

La sua batteria integrata da 1300mAh viene caricata attraverso una porta micro-USB ed, essendo un prodotto Innokin non può che essere sicura e funzionale.

La ricarica del liquido avviene dall’alto, in modo semplice e intuitivo. Il sistema innovativo della Innokin ha dalla sua anche un dispositivo che si spegne automaticamente quando non è in uso. Prism T18(E) coil è premiata con la scelta di cotone giapponese 100% organico e filo resistivo Kanthal. Si consiglia di usare liquidi con un contenuto di glicole propilenico (di almeno 50%).

Scheda tecnica

0.10 kg
15 Articoli

Reviews

Potrebbe anche piacerti