Pagamenti

I - Modalità di pagamento

 

  1.  Contrassegno

In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all`importo totale dell`ordine un contributo supplementare. Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante . NON SI ACCETTANO ASSEGNI. Questa soluzione non consente di spedire la merce ad un indirizzo diverso da quello dell`intestatario dell`ordine.

 

2. Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, i prodotti ordinati vengono mantenuti impegnati fino al ricevimento del numero di CRO comprovante l'avvenuto pagamento. Il bonifico deve essere effettuato entro e non oltre 3 giorni dalla data di accettazione dell`ordine. L`invio di quanto ordinato avviene solo all`atto dell`effettivo accredito sul c/c di GR STORE s.r.l. che deve avvenire entro 2 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell`ordine, decorsi i quali, l`ordine viene ritenuto automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell`ordine (numero ordine) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

 

Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

 

Vi informiamo che i Vostri dati, salvo diversa indicazione, saranno gestiti nel rispetto del D.lgs. 30 giugno 2003, n. 196 

COORDINATE BANCARIE IBAN: IT28W0200816101000103901784

- INTESTATARIO - GR STORE SRL

-: BANCA UNICREDIT 

 

 

3. Carta di Credito e Carte di credito Prepagate (es. PostePay)

 

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione on-line, l`istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell`importo relativo all`acquisto effettuato. L`importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell'effettiva evasione del bene ordinato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e Mastercard. L'ordine non è in alcun caso annullabile dal cliente in quanto la merce, se disponibile,viene immediatamente spedita al cliente. Nell`eventualità che l`ordine del Cliente risulti ancora aperto oltre il 23° giorno dalla data di inoltro, Neophonia s.r.l. provvede comunque all`addebito sulla carta di credito del Cliente dell`importo di propria spettanza, anche se in anticipo sulla consegna materiale della merce, al fine di evitare la scadenza di autorizzazione della transazione (24 giorni).

GR STORE s.r.l. in alcuni casi si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive o l`invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, GR STORE s.r.l. si riserva la facoltà di non accettare l`ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto GR STORE s.r.l. è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell`acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell`istituto bancario che gestisce la transazione con elevatissimi sistemi di sicurezza; non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati.

Nessun archivio informatico di GR STORE s.r.l. contiene i dati della carta di credito del cliente. In nessun caso GR STORE s.r.l. può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all`atto del pagamento di prodotti acquistati su www.www.ioamolasalute.it , www.www.ioamolasalute.it  

 

1. Ritiro in magazzino E` possibile effettuare il ritiro in sede al punto vendita di Matera, pagando in contanti l` importo della merce (non saranno accettati assegni). E` necessario comunque effettuare la registrazione e l` ordine dal sito e scegliere la modalità di ritiro in sede. Il ritiro in sede può avvenire dopo aver ricevuto conferma telefonica da parte di un nostro operatore, a partire dalle ore 17.00 e giorni a seguire (orari di apertura 9.30-12.30 / 17.00-19.00). Il ritiro può essere effettuato esclusivamente dall'ordinante presentando apposito documento d'identità.