INNOKIN ADEPT ZLIDE KIT 3000 MAH
Non disponibile

INNOKIN ADEPT ZLIDE KIT 3000 MAH

34,90 €
Tasse escluse
 Non disponibile
Non ci sono ancora recensioni

Descrizione

Innokin Adept Zlide D22 Kit

Kit Adept con Zlide tank by Innokin!La nuova battery Adept è dotata di una batteria integrata da 3000mAh per garantirti una lunga autonomia, e 4 livelli di output selezionabili.

Adept Innokin è dotata di un nuovo chip avanzato in grado di trovare il wattaggio ottimale in base alla resistenza montata.

Modalità Output: resistenza sotto a 1ohm = 11 / 12 / 13 / 14W 

resistenza sopra a 1ohm = 14 / 15 / 16 / 17W.

Lo schermo mostrerà in automatico il wattaggio ottimale suddivisi in 4 in base alla coil montata in modo da selezionare in base le proprie esigenze di svapo.

Innokin Adept è inoltre un dispositivo Waterproof IP67 resistente alla polvere,all'acqua e agli urti.Il kit comprende anche il nuovo atomizzatore Innonkin Zlide (TPD), con una capacità di liquido di 2ml compatibile con le Z-Plex3D, Plex e Zenith Coil.

L'iSub-B è il primo serbatoio Innokin iSub alimentato da coil Plex3D avanzate con mesh 3D che utilizzano meno energia per offrire sapori e nuvole più grandi.

Il design avanzato della coil Plex3D Coils con "Micro-Grooves" aumenta la superficie e produce straordinari sapori a 30 - 55 Watt.

Le Coil Plex3D si riscaldano rapidamente e si raffreddano più rapidamente rispetto alle coil tradizionali, prolungando la durata della coil e quello del cotone organico, migliorando il flusso elicoidale della coil aumentando i sapori.

Realizzato con acciaio inossidabile di alta qualità e vetro Pyrex tinto arcobaleno, i torsioni iSub-B si aprono e si caratterizzano per la prevenzione automatica delle perdite durante il riempimento.

Kroma: una filettatura di alta qualità da 24 mm è compatibile con tutti i tank 510 e l'iSub-B è dotato di un drip tip in resina sostituibile 510.

Inizialmente disponibile in 3 splendide finiture: canna di fucile, acciaio inossidabile e oro rosa.

CONTENUTO DELLA SCATOLA:

1 x Box Kroma-a
1 x iSub-b Tank 3ml
2 x Resistenze Plex 3D 0.35 ohm
1 x Pyrex in sostituzione
1 x Parti di ricambio
1 x cavo USB-C
1 x Manuale dell'utente

Scheda tecnica

0.10 kg

Reviews